Cancelato il concerto di David Kada, scopriamo il perchè
- baquiboyde
- 14 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

I fans latini e italiani da tempo aspettavano questo salsero molti si erano illussi di poter presenziare un concerto con detto artista, ma è con grande amarezza che vi dobbiamo dire che il concertoè stato cancellato. come sempre una volta saputa la notizia è nata la rabbia colletiva dei fans verso la discoteca dove si doveva presentare stiamo parlando della disco ENCUENTRO LATINO di Padova. Quello che la gente non sa è che anche i proprierari delle discoteche sono delle vittime di un sistema famelico e irresponsabile che propone artisti per poi fare ciò che a loro fa più comodo..
per quanto appresso la discoteca aveva presso accordi con la compagnia Free music productio(fmp) con sede in Spagna. L'imprenditore Jose Luis Guzman e proprietario della discoteca di padova si è visto con le spalle al muro dal momento che il contratto stipulato con (FMP) non è stato rispettato e l'artista DAVID KADA non si potrà presentare al "Encuentro Latino" evento fissato per questo sabato 15 ottobre. gente Purtropo gente questo non è un caso issolato e sempre piu imprenditori e artisti cadono nelle zanne di qualche tigre che si improvvisa promoter o organizzatori di eventi di intrattenimento Latino, quando va bene la discoteca cancella il concerto, ma quando va male la discoteca non cancella il concerto ti presenti e poi non ti fanno entrare anche se hai comperato i ticket in prevendita, poi vieni a sapere il giorno dopo che l'artista ha cantato circa 15 min e per altri quindici ha solo parlato. Quindi attenzione a tutti gli artisti e organizzatori onesti fatte attenzione con chi prendete accordi, Sapiamo da fonti vicine a david kada che l'artista è molto amareggiato e deluso per il pago mancato da parte di FMP.
Aprofitiamo per ricordare che 6latino non organizza concerti ma fa solo informazione e gli promuove nelle loro reti sociali..
Comments