Così si vedono i tuoi organi all'interno mentre fai sesso
- 6latino.com
- 12 set 2016
- Tempo di lettura: 2 min

In piu di una occasione sentiamo curiosità di vedere le nostre parti anatomiche mentre facciamo sesso. Voi vi immaginate come funzionano le singole parti del corpo in un rapporto sessuale?
QuoSpagna ci viene incontro creando un elenco di immagini in cui possiamo vedere in dettaglio
come funzionano le cose dal di dentro mentre facciamo sesso.

Qui possiamo vedere il tessuto erettile del pene a riposo, così come i corpi cavernosi.Questa è la prima fase dell' erezione. Si possono anche vedere le vene che coprono tutta l'area.
all’inizio dell’erezione, per stimolazione del parasimpatico e inibizione del simpatico, si favorisce l’afflusso arterioso ai corpi cavernosi e si ostacola il deflusso venoso; si rilascia la muscolatura liscia trabecolare e dei cuscinetti intimali delle arterie elicine permettendo l’afflusso massivo di sangue alle cavernule del tessuto erettile.

In questa fase apprezziamo come il pene inizia ad avere un'erezione. Il sangue riempie i tessuti del pene e testicoli si contraggono. L’afflusso di sangue ai corpi cavernosi ne determina un aumento di volume uniforme, alla massima erezione ciascun corpo cavernoso si allunga di circa 5 cm e si allarga di circa 6 mm. La tonaca albuginea sottoposta a compressione si assottiglia ed oppone sempre minore resistenza all’espansione dei corpi cavernosi del pene, rendendoli rigidi.

Qui il pene è completamente erecto Il tessuto erettile preme le vene per trovare l'equilibrio tra il volume di sangue che entrare e sale dai testicoli.

Qui vediamo il processo di eccitazione sessuale femminile. Nella foto la clitoride fuori esce dalle labbra.

In questa fase, la donna comincia a eccitarsi. quando il glande femminile è esposto, un corpo spugnoso di oltre 9 centimetri va irrigidendo mano a mano prosegue l'eccitazione.

Il clitoride si allunga grazie all'irrorazione di sangue in quella zona. Il clitoride ha più di otto mila terminazioni nervose, Proporzionando così piaceri molto intensi.

In questa immagine vediamo il processo di eccitazione e l'orgasmo. I muscoli si contraggono, la respirazione inizia a balbettare e le terminazioni nervose sono al limite della eccitazione.

Qui il momento della penetrazione. L'uomo e la donna sono costruiti biologicamente per combaciare, la vagina è molto lubrificata ed è pronta a ricevere il pene. La lubrificazione protegge anche lo sperma dall'ambiente acido della vagina.

In questa immagine possiamo vedere uno dei testicoli. All'interno gli spermatozoi che maturano al suo interno per circa tre mesi.

In questa immagine vediamo la fase finale dell'atto sessuale nell'uomo l'eiaculazione. Il primo getto viaggia ad una velocità di 50 chilometri all'ora e di percorrere fino a due metri.

Qui vediamo i follicoli che maturano per l'ovulazione. Ogni ovaio è responsabile della produzione di un ovulo alla volta ogni 28 giorni..
Commenti
invitiamo a commentare e partecipare a questa discussione.
Commentaires