Daddy Yankee, ospedalizzato d'urgenza ha avuto una TIA
- Javier Suarez
- 11 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Le cattive notizie non dormono mai. Il leader del reggaeton mondiale daddy Yankee ha avuto una TIA. Sono poche le informazioni che girano sullo stato di salute del interprete del SHAKY SHAKY e la Gasolina Daddy Yankee, è in cura presso una clinica nella città di Cali Colombia, piu dettagli saranno forniti in seguito attraverso i suoi rappresentanti.
Aspettiamo in una pronta guarigione e che possa godere a presto con i suoi fan in Colombia e il mondo.
Cos'è una TIA?
L'attacco ischemico transitorio o TIA, dall'inglese transient ischemic attack, è causato da un disturbo temporaneo di irrorazione sanguigna ad una parte limitata del cervello, e si manifesta con un deficit neurologico che permane, per definizione, per un periodo inferiore alle 24 ore; se i sintomi persistono per un tempo maggiore si parla di ictus.
Si dice talora che i pazienti che hanno subito un TIA hanno avuto il preavviso di un ictus. Se il deficit circolatorio dura più di qualche minuto, le cellule nervose dell'area colpita muoiono, causando un deficit neurologico permanente. Un terzo dei pazienti che hanno subito un TIA hanno successivamente TIA ricorrenti ed un altro terzo ha un ictus.
Comments